[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La stagione di Danilo Gallinari si è chiusa con l’eliminazione degli Atlanta Hawks al primo turno dei playoff NBA per mano dei Miami Heat (4-1 la serie). Dopo gara-5, in cui ha messo a referto 12 punti in 21 minuti in uscita dalla panchina, l’azzurro ha fatto un bilancio dell’annata, rispondendo anche alle domande sul futuro.
Di seguito le parole dette in conferenza stampa dopo la partita: “Sono felice per la mia stagione a livello personale, ma non penso a quello. Da un punto di vista di squadra è stata dura perché non è arrivato un buon risultato. Cosa farò ora? Non ne ho idea, è difficile pensare al futuro, non so cosa accadrà. Non è il momento per pensarci o per parlarne, ci sarà tanto tempo in estate per farlo. Vedremo quello che succederà”.
Gallinari ha un contratto non garantito con gli Hawks per la prossima stagione, e anche dalle parole e dai toni usati in conferenza sembra probabile che il suo futuro sarà lontano da Atlanta. Per capire quale sarà l’eventuale nuova destinazione c’è però da aspettare.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]