Basket Nba

NBA, l’ex Lakers Odom: “Alle Olimpiadi usai un pene finto per superare l’antidoping”

L’ex campione NBA Lamar Odom, vincitore di due anelli con i Los Angeles Lakers, ha rilasciato un’interessante intervista a Marca nella quale ha raccontato diversi aspetti controversi della propria vita dentro e soprattutto fuori dal campo. Dalla droga alle donne, Odom ha ammesso di aver avuto seri problemi di dipendenza nel corso della sua carriera: Quanto ho speso della droga? Probabilmente più di 100 milioni di dollari, i dottori dicono che sono un miracolo ambulante. Prendevo la coca appena potevo, ogni giorno e non riuscivo a fermarmi. Probabilmente anche per questo ho smesso prima di giocare, la droga uccideva la mia voglia di lavorare e di allenarmi.”

Un’altra dipendenza evidentemente è quella legata al genere femminile: Sono stato con oltre duemila donne, facevo sesso senza protezione con una media di sei donne a settimana. Ho dovuto pagare molti aborti per questo.” La sua relazione più famosa è stata quella con Khloè Kardashian, con tanto di minacce di morte: “Non so perchè sia rimasta con me così a lungo, non posso nemmeno contare tutte le volte che l’ho tradita.”

Uno dei retroscena più incredibili riguarda le Olimpiadi di Atene 2004, quando con il Team USA Odom vinse la medaglia di bronzo: “Avevo assunto marujana, così per superare il test antidoping usai un pene finto. L’ho estratto davanti ai giudici che dovevano ritirare il campione di urina, il funzionario NBA testò la temperatura delle urine per controllare che fossero mie.”

SportFace