Alta tensione su twitter tra Flavio Tranquillo e il cestista degli Atlanta Hawks Marco Belinelli. La guardia azzurra non ha gradito un’analisi del giornalista di Sky Sport e ha risposto per le rime sul popolare social network. “Il leg-kicking di marcobelinelli – ha scritto Tranquillo su Twitter – Gli arbitri non lo premiano, direi a ragione. Starei in verticale, piedi sotto le spalle (sbaglierò)”. La risposta del diretto interessato non si è fatta attendere: “Da giocatore veterano non commento le decisioni degli arbitri. Da persona educata non commento i commentatori… (Sbaglieró)“.
Poi la contro replica del giornalista: “Possibile che tu non sbagli nel merito, ma credo che nel metodo ci sia materia di discussione. In pubblico, capisco, è difficile”. Intanto qualche fan prova a sciogliere la tensione: “Dai Marco, prendersela proprio con Flavio che è il tuo fan numero 1“.
Il leg-kicking di @marcobelinelli.Gli arbitri non lo premiano, direi a ragione. Starei in verticale, piedi sotto le spalle (sbaglierò) pic.twitter.com/Bunij3WPgW
— Flavio Tranquillo (@quieto62) October 21, 2017
Da giocatore veterano non commento le decisioni degli arbitri. Da persona educata non commento i commentatori… (Sbaglieró)
— Marco Belinelli (@marcobelinelli) October 21, 2017