[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
7 partite nella notte Nba tra cui spicca il risultato di San Antonio che vince di un punto contro i Chicago Bulls, con solo sette punti di Marco Belinelli. Sconfitti ancora all’overtime contro Washington gli Houston Rockets nonostante un James Harden da 54 punti, mentre i campioni di Golden State tornano a vincere contro Orlando.
Chicago Bulls-San Antonio Spurs 107-108
Soffrono gli Spurs a Chicago ma riescono a passare grazie ad un parziale di 10-0 messo a segno a metà dell’ultimo quarto che si è rivelato decisivo ai fini del punteggio finale. Tra San Antonio i migliori sono i soliti DeMar DeRozan con 21 punti e LaMarcus Aldridge con 20 punti di cui 11 nell’ultimo quarto. Non bene invece il nostro Marco Belinelli che con 24 minuti sul palquet ha segnato solo 7 punti. I Chicago Bulls sprecano un paio di tiri sul finale che avrebbero potuto consegnargli la vittoria con Zach LaVine, tripla corta a 4 secondi dalla fine, e Ryan Arcidiacono sul ferro il suo tiro sulla sirena.
Washington Wizars-Houston Rockets 135-131
Ancora una sconfitta per Houston, questa volta i Rockets si arrendono all’overtime contro Washington. Houston è stata in vantaggio a tratti nel match, arrivando fino al +15 grazie alla migliore prestazione stagionale di James Harden con 54 punti totali messi a segno alla fine della partita. Il barba però nel momento decisivo della partita, nel quarto quarto, scende di livello vistosamente e all’overtime non si rivela decisivo. Per i Wizars il migliore è John Wall con 36 punti e 11 assist, migliore prestazione stagionale anche per lui, così come Bradley Beal con 32. Entrambe le squadre hanno dovuto fare i conti con assenze pesanti: Chris Paul da una parte e Dwight Howard dall’altra.
Golden State Warriors-Orlando Magic 116-110
Grande rimonta degli Warriors che in casa contro Orlando si è ritrovata sotto anche di 18 punti, ma grazie a Kevin Durant e soprattutto Klay Thompson, nel quarto quarto, sono riusciti a completare la rimonta (21-7 il parziale) e trionfare grazie alla tripla di Durant a 30 secondi dalla fine che ha fissato il +4 finale, per lui sono ben 49 i punti messi a referto. Il migliore dei Magic è stato Vucevic con 30 punti.
New Orleans Pelicans-Boston Celtics 107-124
Charlotte Hornets-Milwaukee Bucks 110-107
Utah Jazz-Indiana Pacers 88-121
Cleveland Cavaliers-Minnesota Timberwolves 95-102