[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Torneo NBA2K è una competizione ad eliminazione diretta con 16 giocatori NBA che si sfidano a NBA2K20, il popolarissimo videogioco NBA. Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv, in America su ESPN e in Italia su Sky Sport. I protagonisti impegnati nelle gare saranno i seguenti: Kevin Durant, Derrick Jones Jr, Montrez Harrel, Damantas Sabonis, Devin Booker, Micheal Porter Jr, Donovan Mitchell, Trae Young, Harrison Barnes, Zach Lavine, Deandre Hayton, Andre Drummond, Demarcus Cousins, Hassan Whiteside.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il torneo scatterà lunedì 6 aprile, con le prime 4 sfide, in onda su Sky Sport NBA alle 14 e poi anche alle 21. Stesso appuntamento orario anche martedì 7 con gli ultimi ottavi di finale e mercoledì 8 con tutti i quarti di finale. Semifinali e finali, invece, ci saranno domenica 12 aprile, sempre alle 14.00 e alle 21.00 e sempre su Sky Sport NBA.
Il match d’esordio è toccato a Kevin Durant, che se l’è dovuta vedere da Derrick Jones Jr. Il campione in carica alla gara delle schiacciate ha scelto di giocare con i Milwaukee Bucks mentre KD è andato con gli L.A. Clippers. Altro match interessante quello che ha visto protagonista Trae Young contro Harrison Barnes. Le altre due sfide sono state quella tra Patrick Beverley e Hassan Whiteside da una parte, e Zach LaVine contro Deandre Ayton dall’altra.
[the_ad id=”676180″]