[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Negli Stati Uniti ci si sta avvicinando sempre più alle prossime elezioni politiche, programmate per il mese di novembre. Bernie Sanders ha deciso di ritirarsi dalla corsa alla candidatura democratica, spalancando così a Joe Biden le porte come unico avversario di Donald Trump.
Il proprietario dei Dallas Mavericks Mark Cuban, però, intervistato da Fox News, non ha escluso la possibilità di una candidatura dell’ultimo momento alle elezioni 2020: “In circostanze uniche come quelle che stiamo vivendo non si sa mai quello che può succedere. Non avrei mai considerato una mia corsa alla presidenza fino a un mese fa ma ora le cose stanno cambiando in maniera rapida e drammatica. Non è qualcosa che sto perseguendo attivamente ma non dico neppure di no: preferisco lasciare la porta aperta, perché non si sa cosa può succedere da qui a novembre”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
La deadline per candidarsi è già scaduta in alcuni stati americani, mentre in altri scadrà proprio in questi giorni, ma Cuban non è affatto preoccupato per le tempistiche: “Ci sono modi alternativi per aggirare i problemi delle scadenze. Oggi come oggi direi di no, a una mia candidatura, ma da qui a novembre davvero può accadere di tutto”.
[the_ad id=”676180″]