[the_ad id=”10725″]
LeBron James non ha digerito la quinta sconfitta nelle ultime sette partite dei suoi Cleveland Cavaliers nel campionato di Nba 2016/17. Dopo lo stop di questa notte contro i Pelicans, ‘King James’ ha usato toni fortissimi senza risparmiare parolacce e chiedendo a gran voce rinforzi dal mercato. “Siamo nettamente sbilanciati con me Kyrie e Kevin (ha usato il termine “top-heavy” nel senso di giocatori più forti rispetto al resto della squadra, ndr) e la regular season è terribilmente dura. Nei playoff si fanno rotazioni da otto giocatori, massimo nove se hai problemi di falli, e hai a disposizione due giorni di riposo. Ma se non hai ricambi la regular season diventa un massacro“.
“Non ho problemi con la dirigenza – ha continuato LeBron – Ho detto faccia a faccia a Griffin (GM dei Cavs, ndr) quello che sto dicendo ora, perciò non è niente di nuovo. Se c’è una cosa che faccio è che se devo dire qualcosa, te la dico in faccia. Abbiamo bisogno di un playmaker. E non sto dicendo di andare fuori e pescarlo dalla strada come si può andare fuori e vedere un albero. So che è difficile”.
“Non ho tempo da perdere. A fine anno avrò 33 anni e non ho tempo da perdere. Quando sentirò dentro di me che non avrò più le forze o la testa per competere per il titolo, non mi farò di questi problemi. Ma fino a quando questo non succederà, e direi che non succederà presto“, ha rassicurato alla fine.