[the_ad id=”10725″]
Altra notte di spettacolo per quanto riguarda la regular season 2017/2018 dell’Nba, in cui si sono giocate ben sette partite. Non hanno problemi i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics che si impongono rispettivamente su Detroit e Chicago. San Antonio riesce a spuntarla di misura contro i Memphis Grizzlies mentre i Los Angeles Lakers cadono in casa contro Portland.
LE CLASSIFICHE DELLE DUE CONFERENCE
Chicago Bulls vs Boston Celtics 89-105
Vittoria tutt’altro che scontata per i Celtics che battono in trasferta Chicago con lo score di 89-105. Partenza straripante degli ospiti che prendono subito in mano il pallino del gioco e seminano nel punteggio i propri avversari: l’attacco di Boston mette in scena delle azioni coordinate e precise che valgono il +26 alla fine del secondo quarto. I Bulls fanno fatica anche nella ripresa ma piano piano riescono a trovare le misure anche grazie a Denzel Valentine, autore di 20 punti. I padroni di casa provano la rimonta negli ultimi minuti ma è troppo tardi e subiscono così la quarantaduesima sconfitta stagionale.
Cleveland Cavaliers vs Detroit Pistons 112-90
Vince e convince la squadra di Cleveland che sul parquet di casa sconfigge per 112-90 i Pistons. Con il solito LeBron James diventa difficile per tutti fare partita pari. Il campione americano chiuderà la propria prestazione con 31 sigilli. Il match risulta fin dall’inizio molto equilibrato, soprattutto nel primo quarto i Pistons gestiscono le operazioni. E’ solo questione di tempo per i Cavaliers che dominano il secondo e il terzo parziale per poi gestire con autorità gli ultimi 12 minuti di gioco. Terzo posto consolidato ad Est per gli ospiti mentre per i Pistons arriva trentacinquesimo ko della regular season.
Gli altri risultati della notte:
Indiana Pacers vs Milwaukee Bucks 92-89
Miami Heat vs Phoenix Suns 125-103
San Antonio Spurs vs Memphis Grizzlies 100-98
Utah Jazz vs Orlando Magic 94-80
Los Angeles Lakers vs Portland Trail Blazers 103-108