Altra notte di big-match per quanto riguarda lo spettacolo della regular-season 2017/2018 dell’Nba. Vince e convince Toronto che non ha problemi a superare i Cleveland Cavaliers e a mantenere la seconda posizione nella Conference. Successo anche per Boston in un match divertente e parecchio emozionante contro Philadelphia alla O2 Arena.
Philadelphia 76ers vs Boston Celtics 103-114
I Celtics sconfiggono con il punteggio di 103-114 Philadelphia alla O2 Arena di Londra. Non parte benissimo la capolista della Eastern Conference che è subito costretta a rincorrere: i canestri di JJ Redick e il lavoro difensivo di Joel Embiid fanno la differenza tra le file dei 76ers che volano all’intervallo sul punteggio di 57-48. Nella ripresa qualcosa cambia e i Boston reagiscono in maniera veemente, capovolgendo la situazione in pochissimi minuti. Jaylen Brown, autore di canestri importanti porta così la sua squadra ad un’incredibile rimonta e alla 34esima vittoria di questa regular season.
Toronto Raptors vs Cleveland Cavaliers 133-99
I Cavaliers cadono in trasferta sul campo dei Raptors per 133-99 all’Air Canada Center. Nel primo quarto di gioco il match risulta alquanto equilibrato con i padroni di casa che però riescono ad avere percentuali migliori sotto canestro. Nella seconda frazione invece è dominio assoluto del team di Toronto che scappa letteralmente nel punteggio e va negli spogliatoi sul 65-40. Vantaggio troppo ampio per essere sprecato. Tuttavia Cleveland prova a rientrare ma senza successo, non sfruttando i 26 punti finali di LeBron James. La squadra canadese in scioltezza si mantiene saldamente in seconda posizione nella Eastern Conference, solamente alle spalle dei Celtics.