La Federbasket, tramite una nota ufficiale, ha comunicato come siano finiti i biglietti per assistere al match tra Italia e Grecia della fase a gironi dei prossimi Europei, in programma al Forum di Assago di Milano il prossimo 3 settembre. Questo il testo del comunicato: “L’ultima manciata di tagliandi per Italia-Grecia è stata polverizzata negli ultimi giorni e così da oggi, 22 agosto, Italia-Grecia è stata dichiarata sold out. Arrivata l’ufficialità dal box office del Girone di Milano di Fiba EuroBasket 2022, non è dunque più possibile acquistare biglietti per la gara contro la squadra del coach Dimitris Itoudis, secondo impegno degli Azzurri a Fiba EuroBasket 2022 in programma il 3 settembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago (ore 21.00). Con il tutto esaurito di Italia-Grecia termina anche la possibilità di poter sottoscrivere l’abbonamento “Follow Your Team”.
Tuttavia, sempre la Federbasket, comunica come siano ancora disponibili alcuni tagliandi per le altre gare del girone degli azzurri: “Ancora disponibilità per le altre partite del Girone di Milano, sia nella modalità Session Tickets che per la modalità One Day Tickets. Per tutte le info e per acquistare i biglietti di Fiba EuroBasket 2022 Girone C cliccare su ticketing-eurobasket2022”.
Ecco allora il calendario delle partite dell’Italia in cui è ancora possibile acquistare un biglietto, escludendo naturalmente Italia-Grecia:
Italia-Estonia (Milano, 21.00) 2 settembre
Italia-Grecia (Milano, 21.00) – sold out- 3 settembre
Italia-Ucraina (Milano, 21.00) 5 settembre
Italia-Croazia (Milano, 21.00 ) 6 settembre
Italia-Gran Bretagna (Milano, 21.00) 8 settembre