[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Abbiamo attaccato la partita bene, messo i tiri buoni che abbiamo costruito. Il vantaggio è stato importante ma nel secondo quarto abbiamo pagato i falli di Tarczewski e Nedovic e questo è il motivo per cui il Real ha ridotto il gap troppo velocemente segnando 31 punti in un quarto. Il secondo tempo è stato come lo aspettavamo, ancora una volta abbiamo giocato alla pari anche su questo campo e l’abbiamo fatto dappertutto e contro tutti”. Questa l’analisi di Simone Pianigiani al termine di Real Madrid-Milano terminata con il punteggio di 92-89 e valevole per la ventisettesima giornata dell’Eurolega di basket 2018/2019.
[the_ad id=”668943″]
“Devo dire però che riuscire a giocare così, alla pari, fino in fondo è un buon segnale per il futuro di questa squadra – ha sottolineato l’allenatore di Milano come si legge sul sito ufficiale dell’Olimpia – Alla fine ci sono mancati un paio di possessi offensivi. Continueremo a lottare perché questa società , questa squadra meritano di giocarsi un posto nei playoff fino alla fine e probabilmente meritano di giocarli”.
Prestazione sontuosa di Mike James che ha messo a referto 35 punti: “Ovviamente ha giocato una partita straordinaria non solo per i punti che segna ma per come aiuta la squadra – ha ammesso Pianigiani – Noi in attacco per essere efficaci abbiamo bisogno di spaziarci bene e non fermare la palla. Quando facciamo bene le nostre cose siamo eccellenti. Ma ora pensiamo al Panathinaikos”.
[the_ad id=”676180″]