[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il coach dell’Olimpia Milano, Ettore Messina, alla vigilia del match contro il Fenerbahce valevole per nona giornata dell’Eurolega 2021/2022 di basket, ha rilasciato delle dichiarazioni: “Il Fenerbahce è una squadra molto ben organizzata tatticamente attorno ai due lunghi, Booker e Vesely, che possono giocare contemporaneamente dentro e fuori. E’ anche una formazione molto esperta, con un bellissimo pubblico che anche quando ha perso l’ha fatto giocando fino alla fine, punto a punto. Ovviamente, è una trasferta molto difficile, una gara in cui dovremo difendere con molta attenzione sul loro pick and roll e sulle iniziative dei grandi esterni che hanno, oltre a coprirci bene a rimbalzo perché possono essere potentissimi soprattutto sotto il tabellone offensivo”.
[the_ad id=”668943″]
In conferenza stampa è intervenuto anche l’ex giocatore dei New Orleans Pelicans, Nicolò Melli: “Sarà una partita bella e difficile, per me è speciale tornare su un campo che significa molto, un luogo dove ha trascorso due anni bellissimi. E’ chiaro che andremo in campo con un obiettivo preciso, ma in ogni caso sono felice di avere la chance di rivedere tante persone che conosco e giocare davanti al pubblico dell’Ulker Arena”.
“Il Fenerbahce ha perso alcune partite in volata, quindi la classifica non riflette il reale valore della squadra, che è forte e ha giocatori di altissimo livello. Mi aspetto una gara molto difficile in un’atmosfera molto calorosa, come succede sempre a Istanbul quando l’arena è piena”, ha spiegato Gigi Datome.
[the_ad id=”676180″]