[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Voglio ringraziare davvero i nostri tifosi, perché ci hanno supportato con grande pazienza, nel momento di difficoltà”. Sono queste le parole di Ettore Messina in conferenza stampa in seguito alla rimonta vincente contro il Bayern Monaco, partita addirittura dal -20, in occasione della ventiduesima giornata di Eurolega 2019/2020. Di seguito le dichiarazioni complete del coach dei meneghini:
SULLA GARA – “Abbiamo iniziato molto soft in difesa, non puoi aspettarti di vincere concedendo 45 punti nel primo tempo. Poi eravamo un po’ spaventati, poi qualcosa è successo ed abbiamo rimontato e vinto. È sempre una grande serata, quando si vince in rimonta”.
SULLA RIMONTA – “Non so cosa è successo, con molta onestà intellettuale. Certamente avevamo tirato molti tiri aperti che non sono entrati prima, poi li abbiamo messi. È forse banale, ma le percentuali da 3 punti sono fondamentali”.
SU NEDOVIC – “Oggi stava meglio, ha fatto molte cose importanti. Un buon impatto difensivo, ha creato situazioni di vantaggio per se stesso e per i compagni”.
SULLA CRESCITA DI TARCZEWSKI – “Sono d’accordo. Oggi si è un po’ scoraggiato, quando ha perso un paio di palloni, però nelle ultime partite sta prendendo sempre più fiducia in attacco. Per noi è importantissimo”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]