Il programma della quindicesima giornata di Eurolega 2021/2022 di basket, con le date, gli orari, come vedere in tv le partite e i telecronisti. Dopo lo scontro tra titani di settimana scorsa, con il Barcellona che ha regolato i connazionali del Real Madrid, la competizione è ora attesa da un doppio turno. Una settimana in cui Olimpia Milano affronterà proprio i castigliani, ma prima Sergio Rodriguez e compagni dovranno pensare a ottenere i due punti contro il Panathinaikos penultimo in classifica. Il quindicesimo turno vedrà anche altre sfide interessanti, come CSKA Mosca-UNICS Kazan, Lione-Zenit e Olympiacos-Bayern Monaco. Di seguito il dettaglio della giornata, ricordando che tutte le partite saranno visibili in streaming su Eleven Sports (ma solo quella dell’Olimpia con telecronaca in italiano, le altre in lingua originale), mentre solo tre su Sky (e in streaming su Sky Go).
RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA
EUROLEGA 2021/2022: CALENDARIO COMPLETO OLIMPIA MILANO
PROGRAMMA 15^ GIORNATA
Martedì 14 dicembre
Ore 18:30 – Anadolu Efes Istanbul – Baskonia Vitoria-Gasteiz
Ore 18:45 – Fenerbahce Beko Istanbul – Maccabi Playtika Tel Aviv (differita ore 22:45 Sky Sport Arena; telecronaca Paolo Redi)
Ore 19:00 – Stella Rossa Belgrado – FC Barcellona
Ore 20:30 – A|X Armani Exchange Milano – Panathinaikos OPAP Atene (diretta Sky Sport Arena; telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna – diretta Eleven Sports; telecronaca Mino Taveri)
Ore 20:45 – Real Madrid – ALBA Berlino
Mercoledì 15 dicembre
Ore 18:00 – CSKA Mosca – UNICS Kazan (diretta Sky Sport Arena; telecronaca Geri De Rosa)
Ore 19:00 – Zalgiris Kaunas – AS Monaco
Ore 20:30 – Olympiacos Pireo – FC Bayern Monaco
Ore 21:00 – LDLC ASVEL Villeurbanne – Zenit San Pietroburgo