Basket

Dramma Kobe Bryant: muore insieme a sua figlia in un incidente in elicottero

Kobe Bryant - Foto "fiba.basketball"

“Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero”. Questa la notizia shock che è arrivata negli ultimi minuti dagli Stati Uniti . Secondo quanto riportato da TMZ, la leggenda della pallacanestro americana sarebbe venuta a mancare quest’oggi in un gravissimo scontro aereo. Non ci sono ancora conferme in merito e la situazione è in aggiornamento. Tutto il mondo dello sport è in palpitazione e in attesa di novità in merito.

LE MIGLIORI GIOCATE DELLA CARRIERA DI KOBE

LE REAZIONI DEI SOCIAL ALLA MORTE

LE PAROLE DI PETRUCCI DOPO LA MORTE

LE PAROLE DI GALLINARI

LE PAROLE DI OBAMA

LA DEDICA DI NEYMAR 

IL TRIBUTO DURANTE SPURS-RAPTORS

LE LACRIME DI LEBRON

LE PAROLE DI JORDAN

LA PRIMA PAGINA DI MARCA

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Il dramma trova un’altra brutta notizia: assieme a Kobe Bryant muore anche la figlia nell’incidente in elicottero di ormai qualche ora fa.

AGGIORNAMENTO ORE 21:50Le immagini dello scontro dell’elicottero (video)

AGGIORNAMENTO ORE 21:45 – Cancellate tutte le partite della notte per quanto riguarda l’Nba

AGGIORNAMENTO ORE 21:35La reazione social di Belinelli: “Non ci credo, il mio eroe..”

AGGIORNAMENTO ORE 21.27 – Anche Gallinari è incredulo: “Sono sconvolto, Kobe per me era un mito. Sono esterrefatto, non me la sento di dire altro”.

AGGIORNAMENTO ORE 21:20 – In questi minuti si sta indagando su chi fossero le persone nell’elicottero con Kobe. Alcune emittenti parlano dei figli, ma la notizia non è ancora confermata.

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Le parole del presidente Petrucci: “L’ho conosciuto con Ettore Messina tre anni fa, e avevamo concordato un suo impegno in Italia: quando gli comunicai che la sua sede sarebbe stata Roma, per un corso ai giovani, si emozionò: mi disse che ogni volta che si parlava dell’Italia e di Roma, gli si accapponava la pelle per la commozione”. 

AGGIORNAMENTO ORE 21.04 – Non è chiaro chi siano le altre persone coinvolte nell’incidente. Incredulità in questi minuti per tutti gli amanti della pallacanestro e non solo.

AGGIORNAMENTO ORE 20:55 – La notizia viene confermata anche da ESPN

AGGIORNAMENTO ORE 20:51 – Arrivano le prime presunte immagini dello schianto dell’elicottero: le fiamme sono state estinte.

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – La notizia trova conferme tra numerose emittenti, non solo negli Usa. Anche Sky Tg24 ha riportato la fonte di TMZ

+ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +

SportFace