[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”676167″]
“Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero”. Questa la notizia shock che è arrivata negli ultimi minuti dagli Stati Uniti . Secondo quanto riportato da TMZ, la leggenda della pallacanestro americana sarebbe venuta a mancare quest’oggi in un gravissimo scontro aereo. Non ci sono ancora conferme in merito e la situazione è in aggiornamento. Tutto il mondo dello sport è in palpitazione e in attesa di novità in merito.
LE MIGLIORI GIOCATE DELLA CARRIERA DI KOBE
LE REAZIONI DEI SOCIAL ALLA MORTE
LE PAROLE DI PETRUCCI DOPO LA MORTE
IL TRIBUTO DURANTE SPURS-RAPTORS
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Il dramma trova un’altra brutta notizia: assieme a Kobe Bryant muore anche la figlia nell’incidente in elicottero di ormai qualche ora fa.
AGGIORNAMENTO ORE 21:50 – Le immagini dello scontro dell’elicottero (video)
AGGIORNAMENTO ORE 21:45 – Cancellate tutte le partite della notte per quanto riguarda l’Nba
AGGIORNAMENTO ORE 21:35 – La reazione social di Belinelli: “Non ci credo, il mio eroe..”
AGGIORNAMENTO ORE 21.27 – Anche Gallinari è incredulo: “Sono sconvolto, Kobe per me era un mito. Sono esterrefatto, non me la sento di dire altro”.
AGGIORNAMENTO ORE 21:20 – In questi minuti si sta indagando su chi fossero le persone nell’elicottero con Kobe. Alcune emittenti parlano dei figli, ma la notizia non è ancora confermata.
AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Le parole del presidente Petrucci: “L’ho conosciuto con Ettore Messina tre anni fa, e avevamo concordato un suo impegno in Italia: quando gli comunicai che la sua sede sarebbe stata Roma, per un corso ai giovani, si emozionò: mi disse che ogni volta che si parlava dell’Italia e di Roma, gli si accapponava la pelle per la commozione”.
AGGIORNAMENTO ORE 21.04 – Non è chiaro chi siano le altre persone coinvolte nell’incidente. Incredulità in questi minuti per tutti gli amanti della pallacanestro e non solo.
AGGIORNAMENTO ORE 20:55 – La notizia viene confermata anche da ESPN
Kobe Bryant is among those dead in a helicopter crash outside Los Angeles, a source confirms to ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) January 26, 2020
AGGIORNAMENTO ORE 20:51 – Arrivano le prime presunte immagini dello schianto dell’elicottero: le fiamme sono state estinte.
#Update Downed aircraft is a helicopter. Flames extinguished. #Malibu deputies at crash site looking for survivors, 4200 blk Las Virgenes Rd #Calabasas #LASD pic.twitter.com/eixLhGhLyE
— LA County Sheriffs (@LASDHQ) January 26, 2020
AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – La notizia trova conferme tra numerose emittenti, non solo negli Usa. Anche Sky Tg24 ha riportato la fonte di TMZ
+ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +
Five people confirmed deceased, no survivors in #Calabasas helicopter crash. #LASD #Malibu deputies remain with #LA County Fire personnel. Investigation ongoing.
Avoid the area until further notice.
— LA County Sheriffs (@LASDHQ) January 26, 2020
BREAKING: Kobe Bryant Has Died In A Helicopter Crash https://t.co/42oINV9ZUU
— TMZ (@TMZ) January 26, 2020
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]