[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Champions League di basket per i prossimi tre anni avrà un nuovo pallone firmato Wilson. Quest’oggi la Wilson Sporting Goods Co. e la Basketball Champions League hanno annunciato la firma di un accordo esclusivo della durata triennale. Sarà Wilson a fornire il pallone di gioco ufficiale per tutti gli incontri delle prossime tre edizioni della massima competizione continentale. “Wilson entra nella famiglia della Basketball Champions League in un momento in cui ci stiamo concentrando sulla crescita continua della nostra competizione in Europa – ha commentato Patrick Comninos, amministratore delegato della Basketball Champions League – Per noi è molto importante migliorare continuamente l’esperienza di gioco dei nostri atleti. Vogliamo offrire il miglior ambiente e le migliori condizioni possibili, di modo che il loro gioco possa raggiungere nuove vette. Wilson ha un approccio innovativo al basket dentro e fuori dal campo, il che darà inizio a una nuova era per la Basketball Champions League“.
[the_ad id=”668943”]
Grande soddisfazione anche da parte del general manager del team sports di Wilson, Kevin Murphy: “Siamo entusiasti di collaborare con la Basketball Champions League e di poter portare innovazione e competenze relative ai palloni da basket sui campi dei club di tutta Europa. La Champions League è un campionato creativo, intraprendente e ricco di passione: tutti valori in linea con il nostro brand e con l’impegno nel far crescere il basket e fornire a giocatori e allenatori la miglior attrezzatura possibile“.
Il nuovo pallone della Basketball Champions League, denominato EVO NXT, è il pallone da basket più innovativo dell’azienda. Resistenza, caratteristiche fisiche e gestione dell’umidità tutti uniti nel nuovo modello del brand Wilson. Tra i vantaggi troviamo: uno strato aggiuntivo di texture sulla pelle della carcassa in composito zigrinato che favorisce un maggior controllo; una miglior ammortizzazione sul centro, che consente ai giocatori di affondare meglio le dita sulla superficie della palla per controllarla meglio e con una sensazione più morbida al tatto e una costruzione con tecnologia super soft core, che ridistribuisce il peso e l’equilibrio del pallone, semplificando il tiro dalla lunga distanza.
[the_ad id=”676180″]