Basket

Basket, Virtus Bologna annuncia il roster 2024/25: ci sono Clyburn e Morgan

Marco Belinelli
Marco Belinelli, Virtus Bologna - Foto Michele Nucci/IPA Sport

La Virtus Bologna ha annunciato con un comunicato ufficiale il roster del 2024/25 con una valanga di volti nuovi. Sono 14 i cestisti presenti al momento, sei di questi però sono dei nuovi acquisti. Su tutti spuntano Will Clyburn, Matt Morgan e Andrejs Grazulis, assieme agli italiani Riccardo Visconti, Momo Diouf e Nicola Akele.Ci saranno ulteriori novità in entrata che verranno comunicate nei prossimi giorni – annuncia comunque la nota delle V Nere – La Società intende ringraziare i tifosi che, numerosissimi, hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione sportiva 2024/25 durante la prima fase di vendita avvenuta nelle prime due settimane del corrente mese, dimostrando ancora una volta, grandissima fiducia nelle amate V Nere e nei confronti sia degli azionisti che della dirigenza della Società. Questo senso di appartenenza al Club, dimostrato dai tifosi, trasmette una grande motivazione e senso di responsabilità a tutte le persone che lavorano all’interno della Società”.

“La stagione sportiva è alle porte e sia la proprietà, che la dirigenza desiderano evidenziare a tutti la forza e consistenza della Virtus Pallacanestro Bologna con il primario interesse dell’attuale proprietà di garantire un futuro societario e sportivo di altissimo livello, mettendo al primo posto, con grande senso di responsabilità, la solidità economica e finanziaria futura della Società”, conclude il comunicato.

Questo, di seguito, il roster completo: Nicola Akele, Marco Belinelli, Devontae Cacok, Will Clyburn, Isaïa Cordinier, Momo Diouf, Andrejs Grazulis, Daniel Hackett, Matt Morgan, Alessandro Pajola, Achille Polonara, Toko Shengelia, Riccardo Visconti, Ante Zizic.

SportFace