[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Venezia rimonta e batte Pesaro per 86-89 nel diciottesimo turno del campionato di Serie A1 2018/2019 di basket. Una partita totalmente in controllo del team di casa per i primi due quarti. Poi la timida reazione di Bramos e compagni che effettuano il sorpasso nei minuti finali e conquistano un successo importante in trasferta. Miglior marcatore che risulta Blackmon con 29 sigilli.
IL RESOCONTO – Ritmi altissimi in avvio, non ci si ferma un attimo nei primi minuti. Blackmon è subito protagonista ed è il primo a raggiungere la doppia cifra. Dall’altra c’è Austin Daye che prova a dare una scossa ai suoi. E’ infatti Pesaro a prendere il largo e condurre già nel primo quarto, il quale si chiude sul 25-18. Non cambia il trend nel secondo parziale, anzi si complica la situazione per la Reyer. Murray e Artis aiutano in maniera considerevole Blackmon nella produzione offensiva e permettono ai padroni di casa di andare negli spogliatoi sullo score di 53-38.
Al rientro dall’intervallo gli ospiti accennano ad una timida reazione. Non rende come i primi due quarti Pesaro che allenta la presa e permette il rientro degli avversari. Bramos va al tiro con troppa facilità e spesso trova il bersaglio grosso dalla lunga distanza. Sul 67-59 termina il terzo parziale, ma il gap sarà destinato a diminuire. Ultimi 10 minuti di fuoco per la Reyer che anche grazie all’appoggio fondamentale di Tonut ritorna in scia. Aggancio e successivamente sorpasso per Stone e compagni: chiude la contesa Bramos con un paio di liberi che condannano Pesaro.