[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Si sono conclusi due match fondamentali per quanto riguarda la ventinovesima giornata del campionato di Serie A1 2018/2019 di basket. Sassari espugna il parquet di Trieste, rendendosi protagonista anche in Italia dopo il successo nell’Europe Cup. Vittoria pesante, pesantissima anche per Brindisi, la quale ha regolato di misura Avellino in un finale incandescente.
TRIESTE-SASSARI 65-86
Sempre, o quasi, al controllo della partita Sassari. Prestazione più che convincente per Spissu e compagni. Gli ospiti conducono nel primo quarto, poi rischiano si farsi riprendere nel secondo. E’ però al rientro dall’intervallo lungo che Trieste spegne definitivamente la luce: ben 5 punti in 10 minuti per i padroni di casa, disastrosi al tiro. Il finale è amministrato senza problemi da Sassari. Il miglior realizzatore risulta Pierre con 21 sigilli.
AVELLINO-BRINDISI 83-87
Successo più sofferto quello del team brindisino. Gli ospiti conducono nei primi due quarti di partita, lasciando comunque uno, o più spiragli aperti ad Avellino. I padroni di casa non smettono mai di crederci nonostante qualche importante amnesia difensiva nei momenti cruciali della sfida. Costretta a rimontare la squadra di Sykes negli ultimi 20 minuti, effettua l’aggancio ma si perde nei minuti conclusivi. Bansk decisivo con i suoi 23 punti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]