[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Nazionale italiana di basket è pronta ad affrontare le tre partite in quattro giorni della “bolla” di Perm’, valide per la qualificazione agli Europei 2022. Il primo impegno per gli uomini del CT Sacchetti sarà giovedì contro la Macedonia. “Come sempre in Nazionale si respira un buon clima e mi fa piacere costatare come i ragazzi si integrino rapidamente e stiano bene insieme” ha detto Meo Sacchetti alla vigilia del match, “Non è banale e ne sono contento. Dovremo affrontare tre partite in pochi giorni e sarà opportuno dosare uomini e minuti per non affaticarci e nello stesso tempo continuare ad offrire buone prestazioni“.
[the_ad id=”668943”]
“Siamo già qualificati e lo sanno tutti, ma ciò che ormai nessuno può ignorare è che i ragazzi convocati non hanno intenzione di perdere l’occasione per mettersi in mostra e migliorare” ha proseguito il CT azzurro, “Abbiamo tutti voglia di portare a termine nel miglior modo possibile questo cammino. E il miglior modo è vincere”.
“Di fronte avremo due squadre che non hanno la caratura della Russia e perciò con ogni probabilità dovranno lottare tra loro per un solo posto all’Europeo” ha aggiunto in conclusione Meo Sacchetti, “È banale dire che non molleranno un centimetro. Attenzione e concentrazione saranno decisive per noi“.
[the_ad id=”676180”]