[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Dinamo Sassari conquista il match d’andata della finale di Europe Cup 2019 battendo Wurzburg con il punteggio di 89-84. La squadra di Gianmarco Pozzecco quindi compie un piccolo passo verso la conquista della coppa.
LA CRONACA – Un match lottato e sempre equilibrato nella prima metà di gara, con entrambe le squadre che provano a gestire le situazioni di vantaggio ma non riescono ad imporsi e perdono sempre punti quando si trovano avanti. Sassari fatica nei primi minuti, ma riesce a raddrizzare il periodo e a chiudere il primo quarto di gara in vantaggio 24-22. Regna l’equilibrio anche nel secondo quarto, con gli ospiti che scappano ma vengono subito ripresi per il 45-45 di metà partita.
[the_ad id=”668943″]
Nella seconda parte dell’incontro prova a mettere una marcia in più la squadra di coach Gianmarco Pozzecco, che soprattutto nell’ultimo quarto di gara si mostra superiore e riesce a macinare punti su punti mettendo in cassaforte la vittoria. Negli ultimi minuti la squadra ospite prova ad organizzarsi e tenta una rimonta che però non arriva. L’andata è della Dinamo Sassari.
[the_ad id=”676180″]