[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Con un video sulla pagina Facebook di Superbasket, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina si è voluto rivolgere a tutti gli appassionati di pallacanestro e non solo, invitando tutti a continuare a rispettare le regole per contrastare il Coronavirus. “Sono stati giorni complicati, ma è stato bello vedere come tutto questo ci ha unito. Persone fantastiche all’interno di ospedali, supermercati e corpi di polizia ci hanno aiutato e il sacrificio di molti di loro ha permesso di salvare tantissime persone.”
L’appello dell’ex ct dell’Italbasket prosegue: “Stiamo cominciando a vedere i frutti della nostra pazienza e della disciplina e delle regole che quasi tutti hanno messo in campo. Adesso per la prima volta vediamo la possibilità di farcela, è un po’ come quando durante una partita metti la testa avanti dopo essere stato sotto per molto tempo. Ma non possiamo pensare che sia già vinta.“
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
“Abbiamo fatto parte del lavoro – conclude Messina – ma dobbiamo continuare a stringere i denti, per rispetto a chi ha dato tantissimo sacrificando persino la vita. Quindi dobbiamo costringerci a rispettare ancor di più le regole, senza avere fretta, e se non l’avremo torneremo a una vita che sara’ diversa ma sicuramente molto più piacevole da vivere insieme.”
Il video di Ettore Messina su Facebook
https://www.facebook.com/SuperbasketOfficialPage/videos/2911131539113618/
[the_ad id=”676180″]