[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Durante la sfida di ritorno del primo turno preliminare di FIBA Champions League tra Spirou Charleroi e Hapoel Tel Aviv ci sono stati dei disordini sugli spalti che hanno portato ad un’interruzione di circa mezzora. Nell’ultimo periodo della sfida infatti con la squadra belga sopra di dieci lunghezze, i supporter della squadra ospite hanno iniziato a lanciare sedie in campo e contro i tifosi rivali portando appunto alla sospensione della gara. I fan della squadra israeliana coinvolti sono stati fermati dalla polizia con l’ausilio dello spray urticante. L’incontro si è poi regolarmente concluso con la vittoria dello Spirou Charleroi che grazie al 73-59 finale ha ribaltato il 76-73 subito all’andata passando così il turno.
Bélgica. Liga de Campeones (baloncesto). Spirou Charleroi- Hapoel Tel Aviv 24.09.2018. Hools del Hapoel + Standard atacan a los hinchas locales y se acaban enfrentando a la policÃa y miembros de seguridad. Hay 2 policÃas heridos. pic.twitter.com/68Xl8w0e1g
— Troublemakers España (@TroublemakersEs) September 25, 2018
Hapoel Tel Aviv fans started throwing chairs to Spirou Charleroi fans and stewards in the middle of the BCL game last night.
The game was suspended for half hour.
Hapoel lost and is out of the competition pic.twitter.com/iW2qcbz0cO— Emiliano Carchia (@Carchia) September 25, 2018