Sassari domina, in casa, contro Oostede vincendo il match valido per la Champions League 2019/20 per 90-71. Brindisi resiste due quarti in terra francese, poi crolla sotto i colpi del Dijon, perdendo 95-79.
Inizia subito bene Sassari che allunga fin dall’inizio sugli avversari. Il primo quarto si chiude sul 32-17, reazione immediata nei primi minuti di secondo periodo dei belgi che provano a rifarsi sotto. Pozzecco chiama il cambio di ritmo, i sardi riprendono le misure ed Evans dilaga. Si va negli spogliatoi sul 51-35. Nel terzo quarto Sassari rischia di farsi male da sola, sparendo dal campo e regalando un parziale di 9-0 agli ospiti, spinti dalla piacevole coppia di 2001 Sylla-Van der Vuurst. I belgi si portano così a meno dieci, Sassari riesce comunque a chiudere il terzo periodo sul 67-53, grazie anche a un ottimo Vitali e a Bilan che sale in cattedra quando c’è più bisogno. Gli ospiti cominciano l’ultimo periodo credendoci, i ragazzi di Pozzecco ci metto più di tre minuti per andare a referto, poi però controllano e portano a casa senza problemi la partita. Finisce 90-71.
Sfida decisamente più impegnativa ed equilibrata quella dell’Happy Casa Brindisi in casa del Dijon. Lotta punto su punto e va all’intervallo sotto di 2 (43-41). Nella ripresa i pugliesi crollano e pagano dazio, il terzo quarto si chiude sul 73-62. Anche nell’ultimo periodo la trama non cambia, Brindisi non riesce a rientrare in partita e i padroni di casa continuano a guadagnare punti preziosi. Si chiude sul 95-79.