[the_ad id=”445341″]
Le Nazionali 3×3 Open della categoria Maschile e di quella Femminile sono da ieri a Costanza, in Romania, dove nel weekend si terranno i tornei di FIBA 3×3 Europe Cup Qualification.
MASCHILE Pool A: Belgio, Estonia, Croazia. Pool B: Germania, Italia, Ucraina Pool C: Svizzera, Romania, Danimarca. Pool D: Spagna, Slovenia. Le prime due classificate dei quattro gironi avranno accesso ai Quarti, e all’Europeo si qualificano le prime tre squadre, ovvero le due finaliste e la vincitrice della finalina tra le sconfitte della semifinale Sono già qualificate Israele, Serbia, Lituania, Paesi Bassi e Lettonia.
FEMMINILE Pool A: Spagna, Svizzera, Ucraina, Serbia, Danimarca. Pool B: Italia, Romania, Estonia, Slovenia, Croazia. La prima classificata dei due gironi si assicurerà un posto all’Europeo, mentre la terza verrà decisa dallo spareggio tra le seconde di ogni gruppo. Israele, Francia, Germania, Lituania e Paesi Bassi sono già qualificate, e il dodicesimo posto verrà deciso dai risultati dal girone di Cipro tra gli Small countries.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]