Sabato 5 agosto sarà la giornata della verità per Usain Bolt. La leggenda giamaicana, ai Mondiali di atletica leggera di Londra 2017, affronterà per l’ultima volta la pista sui suoi 100 metri che fin dagli inizi della sua carriera l’han contraddistinto. Un vero e proprio “appuntamento con la storia” per far calare il sipario ad una splendida storia arricchita da domini, sorrisi, esultanze originali e medaglie d’oro a non finire.
Dopo le batterie della giornata di venerdì, agevolmente superate, Bolt si proietterà nel programma della serata londinese. Le semifinali dei 100 metri maschili sono programmate per le ore 20.05 mentre la finale che assegnerà le medaglie andrà in scena alle ore 22.45.
Programmazione televisiva su Raisport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky), anche online gratuitamente su Raiplay.it, e su Eurosport che seguirà l’evento grazie ai due canali che gestisce (210 e 211 del palinsesto Sky). Sportface.it seguirà gara dopo gara questo evento mondiale per non farvi perdere nessuna fase saliente di questo Mondiale di Londra.
CLICCA QUI PER IL LIVE TESTUALE DELLE GARE DI USAIN BOLT