[the_ad id=”445341″]
Per il meeting di Bellinzona, in Svizzera, in programma l’1 settembre, scenderanno in pedana nel salto in alto le azzurre Elena Vallortigara (Carabinieri) e Alessia Trost (Fiamme Gialle). Entrambe le italiane proveranno a far bene, la vicentina firmerà il suo rientro dopo un brutto infortunio alla caviglia destra che l’ha tenuta lontana dalle gare per tre lunghi mesi e proverà a palesare nuovamente ciò di cui è capace. La friulana si presenta carica dopo il successo a Rovereto, con un 1,92 alla prima prova.
[the_ad id=”668943″]
Al Galà dei Castelli, nel getto del peso si sfideranno Leonardo Fabbri (Aeronautica Militare) e Sebastiano Bianchetti (Fiamme Oro), entrambi con tanta voglia di far bene per coronare una stagione sino ad adesso parecchio buona. La reunion elvetica vedrà inoltre protagonista nei 110 ostacoli Hassane Fofana (Fiamme Oro), che ha raggiunto il minimo mondiale correndo due volte in 13.44 quest’anno. Per ciò che riguarda la categoria degli sprinter, saranno presenti Zaynab Dosso (Fiamme Azzurre) e Alessia Pavese (Atl. Brescia 1950 Ispa Group).
Nella penultima tappa del World Challenge IAAF, in gara Laura Strati (Atl. Vicentina) che sulla pedana del lungo punta a migliorare il primato stagionale di 6,65. Si prospetta una sfida ricca di emozioni fra la teutonica campionessa europea Malaika Mihambo e la serba Ivana Spanovic.
[the_ad id=”676180″]