[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Gianmarco Tamberi non sarà presente alla tappa di Parigi della Diamond League, che andrà in scena sabato 24 agosto. Il talento del salto in alto è stato costretto a abdicare l’appuntamento a causa di un infortunio al polpaccio sinistro subito la scorsa settimana.
[the_ad id=”668943″]
L’azzurro prosegue dunque la sua carriera tormentata da problemi fisici che ne limitano inevitabilmente il rendimento, non permettendo al campione europeo indoor di palesare a pieno le sue potenzialità. L’italiano ha così commentato l’infortunio ai microfoni dei cronisti: “Dispiace, perché quest’anno è stato tempestato da piccoli infortuni che non mi hanno permesso di trovare continuità. Rischiare a poche settimane dai Mondiali non ha senso e quindi non andrò a Parigi”.
I tempi di recupero di Tamberi sono ad oggi sconosciuti, ma il pubblico italiano spera di poter ancora godere a massimo regime delle gesta di uno dei maggiori talenti italiani in circolazione in questa disciplina, con il desiderio di poter vedere nuovamente qualche medaglia avvolgere il suo collo.
[the_ad id=”676180″]