[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nella giornata di domani, ad Ancona, scatterà il secondo weekend stagionale dell’atletica, con due grandi appuntamenti programmati per domenica 28 giugno. Nuovo importante test per il campione italiano di salto in alto, Gianmarco Tamberi, ma non solo, poiché tornerà in pista anche Simone Barontini, che debutterà negli 800 metri; in campo femminile copriranno la stessa distanza Irene Baldessari e la junior Sophia Favalli.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Ayomide Folorunso e Desola Oki, sempre nel corso della domenica, saranno impegnata nei 300hs in quel di Piacenza. Nella giornata di sabato, invece, a Modena ci sarà la prima stagionale di Tobia Bocchi nel salto triplo, mentre nei 200 metri si daranno battaglia Diego Pettorossi e Lorenzo Benati; il giavellotto vedrà protagonista Norberto Fontana e, al femminile, Laura Fattori disputerà i 100 metri.
Sempre nella giornata di sabato 27 giugno a Sassari scenderanno in pista il lunghista Andrea Pianti, lo sprinter Antonio Moro e, nel giavellotto, Jhonatam Maullu. In Campania, invece, ci sarà Valentina D’Urzo.
[the_ad id=”676180″]