Sportface TV è sempre più la casa dell’atletica leggera e della ginnastica. Dopo la straordinaria prima tappa, segnata dal nuovo record mondiale di salto in alto (6,24 m) firmato dall’inarrestabile Armand Duplantis, è tutto pronto per il secondo appuntamento stagionale di Diamond League. Il più importante circuito mondiale di atletica resta in Cina: sabato 27 aprile a Suzhou sono attesi tanti futuri protagonisti dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, tra i quali la stellina azzurra del salto in lungo Mattia Furlani. Tutta la Diamond League, così come il World Athletics Continental Tour Gold, va in onda su Sportface TV.
L’app di Sportface TV, fruibile anche via web (tv.sportface.it), è disponibile sugli store iOS e Android. La registrazione è gratuita, mentre ogni tappa della Diamond League è visibile al prezzo di 1,99€.
Per quanto riguarda la ginnastica artistica, invece, alla Fiera di Rimini sono iniziati gli Europei. Sportface TV offrirà gratuitamente ai suoi iscritti sabato 27 aprile le finali junior maschili di specialità e domenica 28 la finale di all-around individuale junior maschile. Domenica 5 maggio, poi, andranno in onda le finali junior femminili di specialità.