[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La sindaca di Roma, Virginia Raggi, quest’oggi ha voluto denunciare altri due comportamenti irresponsabili in piena emergenza coronavirus attraverso il suo profilo Twitter ufficiale. In particolare il primo cittadino della capitale si riferisce alla giornata di martedì 17 marzo dove cinque persone sono state denunciate mentre bevevano un caffè in un bar all’Infernetto: “Ieri denunciate cinque persone che bevevano caffè come se nulla fosse in un bar all’Infernetto, nella periferia di Roma. Un comportamento da veri cretini. È intollerabile. Contro il coronavirus dovete rimanere a casa. Grazie a Polizia per i controlli“. E ancora in un altro tweet punta il dito contro un ristoratore: “Vergognoso e irresponsabile comportamento ristoratore di Roma scoperto ieri a servire pasti a due clienti seduti allo stesso tavolo. Grazie a carabinieri per controlli rigorosi. Contro Covid19 unica soluzione è stare a casa e vedrete, andrà tutto bene“.
Ieri denunciate cinque persone che bevevano caffè come se nulla fosse in un bar all’Infernetto, nella periferia di Roma. Un comportamento da veri cretini. È intollerabile. Contro il #coronavirus dovete rimanere a casa. Grazie a Polizia per i controlli.
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) March 18, 2020
Vergognoso e irresponsabile comportamento ristoratore di Roma scoperto ieri a servire pasti a due clienti seduti allo stesso tavolo. Grazie a carabinieri per controlli rigorosi. Contro #Covid19 unica soluzione è stare a casa e vedrete, #andràtuttobene.
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) March 18, 2020
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]