[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
E’ possibile giocare a tennis a partire da lunedì 22 marzo? Probabilmente è questa la domanda che molti appassionati si stanno ponendo in queste ore, che come ogni settimana portano in dote novità sui colori delle regioni e le restrizioni anti-Covid.
Per quanto riguarda le attività all’interno dei circoli tennistici, sarà possibile giocare in tutte quelle regioni che non si trovano in zona rossa. Nel caso invece che la propria regione si trovi in zona rossa, non sarà possibile giocare a tennis a meno che non si rientri nell’elenco degli atleti di interesse nazionale del Coni. Ecco quindi l’elenco aggiornato delle regioni in base alla fascia di rischio.
Zona arancione dal 22 marzo (si può giocare a tennis): Abruzzo, Basilicata, Calabria, Liguria, provincia di Bolzano, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle Aosta, Sardegna e Molise.
Zona rossa dal 22 marzo (non si può giocare a tennis): Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, la provincia di Trento, Piemonte, Puglia, Veneto.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]