[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Siamo alle solite. Vittorio Sgarbi, famoso critico d’arte, questa volta si è scagliato contro Silvia Romano, addirittura chiedendone pubblicamente l’arresto e rincarando la dose durante la trasmissione ‘La Zanzara’. L’opinionista se l’è presa anche con il conduttore David Parenzo: “In questo momento lei non è vittima, ma complice. Se tu fai propaganda per loro, vuol dire che sei pronta a fare quello che ti chiedono, compreso mettersi una cintura di dinamite. Bisogna fare prevenzione, c’è il rischio che venga utilizzata da una banda terroristica per mettere in difficoltà l’Italia”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Sgarbi è incontenibile e si lascia andare a pensati accuse: “Come andare a cena con Totò Riina e dire che è stato corretto. Gli amici dei terroristi devono andare in galera”. Parenzo non ci sta e, ad un certo punto, passa al contrattacco: “Stavolta ti è uscita male. Silvia Romano è vittima e non complice”. Ma il critico d’arte non accetta rimproveri: “E tu sei un cretino. Un finto ebreo”.
La situazione rischia di degenerare, tant’è che Giuseppe Cruciani è costretto a riportare la calma in studio, quando però, il danno era già stato fatto…
[the_ad id=”676180″]