Primo weekend di febbraio in arrivo e nuove scommesse vincenti da piazzare. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. Questo fine settimana è ricco di eventi tra Serie A, Sei Nazioni di rugby e molto altro ancora.
SERIE A
Juventus-Inter 1
Palermo-Crotone 1X
Genoa-Sassuolo over 2.5
Milan-Sampdoria over 2.5
Bologna-Napoli 2
Quota totale @8.36 su ORIGINAL BET
Bianconeri favoriti nel posticipo di domenica sera allo Juventus Stadium. Nel derby d’Italia gli ospiti arrivano dopo la pesante sconfitta subita a San Siro contro la Lazio in Coppa Italia ma da una striscia più che positiva in campionato che, per forza di cose, dovrà prima o poi interrompersi. Chi meglio degli uomini di Massimiliano Allegri ora che hanno trovato il loro modulo e la propria identità di gioco? Inoltre c’è spirito di rivalsa dopo il risultato d’andata. I rosanero dovrebbero far valere il fattore campo contro un Crotone rinfrancato dalla splendida vittoria ottenuta contro l’Empoli. Uno scontro salvezza che deciderà tanto sulle sorti delle due compagini. Genoa-Sassuolo si presenta come una sfida ricca di goal tra due squadre non propriamente in fiducia e che ci hanno abituato a subire e realizzare tante reti. Altra partita che si preannuncia spettacolare e con tanti goal quella tra Milan e Sampdoria. Per due squadre così votate all’attacco ci si auspica che almeno tre reti complessive arrivino. Dopo lo stop inaspettato in casa contro il Palermo, gli uomini di Sarri necessitano di punti preziosi per centrare l’obiettivo Champions League. Il Bologna, avversario dei partenopei, non perde da tre gare.
SEI NAZIONI
Scozia-Irlanda 2H (-5)
Inghilterra-Francia 1
Italia-Galles 1H (+11)
Quota totale @4.15 su ORIGINAL BET
Torna finalmente in campo il grande rugby. Al BT Murrayfield di Edimburgo, i padroni di casa della Scozia non vorranno sfigurare contro l’Irlanda e proveranno a far valere il fattore campo, ma propendiamo per un handicap a favore degli ospiti, una vittoria con almeno sei punti di scarto. Non ci dovrebbe essere tanta storia tra gli inglesi favoritissimi contro i francesi. Oltre alla differenza di valori tecnici in campo, in gioco c’è anche una rivalità sportiva notevole.
Non sarà affatto semplice la partita per gli uomini di O’Shea nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi. All’Olimpico di Roma, l’Italia affronta il Galles consapevole di essere inferiore ma di poter disputare una gran partita senza sfigurare. Tifiamo per gli azzurri e giochiamo l’handicap a loro favore in modo che la scommessa sarà vinta se l’Italia dovesse vincere oppure perdere con al massimo 10 punti di scarto.