[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Il problema non è Silvia Romano, una ragazza mandata allo sbaraglio, usata dai terroristi per ottenere soldi e armi, esibita velata alle telecamere di tutto il mondo da un governo incapace di gestire l’emergenza, prima sanitaria, oggi economica e sociale. Lasciamo stare Silvia, cui auguro vita lunga e felice, e guardiamo al vero nemico, al vero pericolo per i nostri figli, per l’Italia, per il mondo, per la Libertà: l’Islam fanatico, integralista, violento, assassino“. Queste sono le parole di Matteo Salvini su Twitter, in merito al polverone mediatico generatosi attorno alla situazione relativa a Silvia Romano.
Il problema non è Silvia Romano, una ragazza mandata allo sbaraglio, usata dai terroristi per ottenere soldi e armi, esibita velata alle telecamere di tutto il mondo da un governo incapace di gestire l’emergenza, prima sanitaria, oggi economica e sociale. (1/3)
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) May 13, 2020
Lasciamo stare Silvia, cui auguro vita lunga e felice, e guardiamo al vero nemico, al vero pericolo per i nostri figli, per l’Italia, per il mondo, per la Libertà: l’Islam fanatico, integralista, violento, assassino. (2/3)
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) May 13, 2020
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]