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Il coronavirus costringe tutta Italia a prendere misure di sicurezza e restrizioni importanti per evitare il contagio. Per quanto concerne i treni, tante sono le richieste di rimborso per chi magari si è visto cancellare un evento o per chi non può lasciare la propria zona. “Da ieri, martedì 10 marzo, e fino a venerdì 3 aprile 2020 l’offerta tariffaria sarà rimodulata”, scrive Italo in merito ai biglietti, informando i propri acquirenti. Si può contattare la compagnia al numero 060708, oppure tramite e-mail all’indirizzo: cancellazioni@ntvspa.it,
Per chi viaggia è prevista la pulizia integrale del treno, con il personale di bordo che deve provvedere alle precauzioni (mascherine e guanti). Le modalità di rimborso invece funzionano in questo modo: chi avesse acquistato uno o più biglietti entro il 2 marzo da e per la Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna può usufruire del rimborso. Sarà invece rimborsabile qualsiasi biglietto, quindi da e per qualsiasi zona, comprato non oltre il 9 marzo. Ulteriori informazioni sul sito italotreno.it.Â
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