[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Palestre e piscine ormai da mesi continuano a rimanere chiuse, con l’obiettivo di arginare la diffusione del Covid-19 in Italia. Il tema della riapertura sta ancora accendendo il dibattito pubblico e politico, oltre a determinare il futuro di migliaia e migliaia di persone. Andiamo dunque a scoprire quali sono i possibili scenari dopo il 6 aprile 2021, data fino a cui l’attuale dpcm sarà in vigore.
TUTTO CHIUSO ANCHE AD APRILE, LA DECISIONE DEL GOVERNO DRAGHI
Stando alle ultime indiscrezioni, anche all’interno del Governo ci sono varie scuole di pensiero. Per molti infatti un’eventuale zona gialla potrebbe portare a delle riaperture di palestre e piscine, mentre l’ala più rigorosa lascerebbe questa ipotesi solo alle zone bianche. Quel che è certo è che sarà fondamentale il parere del comitato tecnico-scientifico, un fatto che sicuramente non giocherà a favore di tutti i lavoratori del settore vista la prudenza sempre messa in campo dal Cts.
Un’altra ipotesi è quella che potrebbe permette la riapertura quantomeno delle lezioni individuali in caso di un miglioramento del quadro epidemiologico che ovviamente rimane condizione necessaria per sperare quantomeno in qualche accenno di ripartenza.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]