[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
In questi giorni dovrebbe essere approvato il nuovo decreto dal Premier Giuseppe Conte. Quello attualmente in vigore infatti ha la scadenza fissata per domenica 14 giugno: da lunedì ci saranno nuove direttive, nuove riaperture e novità per quanto concerne la situazione dell’Italia. La data d’uscita del prossimo Dcpm non è ancora stata ufficializzata, ma il limite dovrebbe essere rappresentato proprio dal weekend del 13-14 giugno.
Il contenuto invece del decreto riguarderà sicuramente l’apertura di teatri e cinema con tutte le precauzioni del caso, con ingressi limitati e quant’altro. Apertura anche per le discoteche con serie normative da seguire: si balla solo a due metri di distanza e all’aperto con prenotazione obbligatoria.
Ottimismo anche per sale giochi, bingo e scommesse. Secondo quanto riportato Agimeg, la data di riapertura del settore dovrebbe essere fra il 14 e il 15 giugno. La Conferenza delle Regioni ha infatti approvato le linee guida. Resta ancora qualche dubbio sulle partite di calcetto con gli amici che potrebbero subire uno slittamento alla settimana successiva, anche in base alla situazione epidemiologica delle rispettive regioni. In attesa dell’ufficialità , alcuni contenuti sono stati già resi noti.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]