[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Pornhub Premium gratis a causa della quarantena per coronavirus? Il noto sito pornografico aveva lanciato l’offerta nel mese di marzo, consentendo a chiunque di accedervi gratuitamente. Solitamente infatti solo il sito di Pornhub risulta gratuito.
L’iniziativa dell’abbonamento gratuito l’aveva ufficializzata Corey Price, vice presidente di Pornhub: “Con quasi un miliardo di persone bloccate in tutto il mondo… È importante dare una mano e offrire loro un modo divertente per passare il tempo. Speriamo espandendo la nostra offerta di Pornhub Premium gratis in tutto il mondo, che le persone abbiano un incentivo in più per stare a casa e contribuire a combattere il virus”.Â
Nel mese di maggio è possibile vedere Pornhub Premium gratis? L’offerta, a meno di ulteriori rinnovi, terminava ad aprile in Italia e dunque non è possibile usufruire gratuitamente dei video nella sezione a pagamento. E’ possibile tuttavia abbonarsi, con le seguenti tariffe a disposizione: Pornhub Premium ha un costo di 9.99 euro al mese e di 95,88 euro all’anno, mentre Pornhub risulta come di consueto senza vincoli.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]