Ecco tutte le novità del catalogo Netflix aggiunte mercoledì 11 marzo 2020. Sono cinque le nuove uscite a disposizioni per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming: in programma la terza stagione di “On my block” e la seconda di “Dirty Money”.
Le uscite di mercoledì 11 marzo
- On My block (Serie tv/terza stagione) – “Pensavano che la vita stesse per tornare a quella che a Freeridge è considerata la normalità. Invece per Monse, Ruby, Jamal e Cesar la posta in gioco è ancora più alta”.
- Dirty Money (Documentario/seconda stagione) – “Scandali bancari, piani immobiliari, plastiche tossiche e altro ancora rivelano come la sete di profitto delle aziende metta in pericolo i cittadini”.
- Combattimenti – Kong: Re dei primati (Serie tv) – “Kong affronta un combattimento dopo l’altro contro T-rex, pterodattili e altre mostruose creature robotiche ideate da un malvagio scienziato”.
- Q Ball (Documentario) – “All’interno del carcere di San Quentin, il basket unisce i detenuti incalliti che affrontano le difficoltà personali nel loro percorso verso il riscatto”.
- The Circle: Brasile (Reality) – “Essere se stessi o qualcun altro? In questo divertente reality, i concorrenti online flirtano, fanno amicizia e cambiano identità per un montepremi da 65.000 euro”.