[the_ad id=”10725″]
[the_ad id=”10725″]
Altra giornata complicata per l’Italia sul fronte coronavirus: bisogna rimanere a casa e a farci compagnia, tra le altre cose, c’è Netflix. La celebre piattaforma aggiorna giorno dopo giorno il proprio catalogo, ecco le nuove serie tv e i film da vedere oggi venerdì 27 marzo. Un film,due serie tv e tre documentari sono le aggiunte delle ultime ventiquattrore: si tratta di Ogni maledetto Natale per quanto riguarda le pellicole, Ozark 3 e Car Masters 2 per le serie, mentre i documentari sono Trixie Mattel – Moving Parts, Dietro la prossima curva e C’è qualcosa nell’acqua. Di seguito il riepilogo.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”248876″]
Le uscite di venerdì 27 marzo
- Ogni maledetto Natale (film): L’idillio di due giovani innamorati resiste finché non viene messo alla prova dai pranzi natalizi con le rispettive famiglie disfunzionali e diametralmente opposte.
- Ozark (serie tv/stagione 3): Tutto nella norma? Certo che no. Mentre Marty e Wendy si scontrano sull’idea di ampliamento, una visita a sorpresa sconvolge le loro vite personali.
- Car Masters (serie tv/stagione 2): Il Gotham Garage apre una seconda sede e si lancia in sfide ancora più grandi, ma olio di gomito e una buona dose d’ingegno sono l’arma vincente.
- C’è qualcosa nell’acqua (documentario): Questo documentario denuncia gli effetti letali dei rifiuti industriali al centro dello scontro tra le comunità minoritarie della Nuova Scozia e le autorità canadesi.
- Dietro la prossima curva (documentario): I ciclisti professionisti della Movistar puntano alla vittoria mentre affrontano sfide, disaccordi e conflitti interni.
- Trixie Mattel – Moving Parts (documentario): La drag queen Trixie Mattel affronta la realtà agrodolce del successo in questo documentario che ne esplora l’ascesa alla fama e la successiva carriera musicale.
[the_ad id=”676180″]