[the_ad id=”10725″]
[the_ad id=”10725″]
Per continuare una nuova settimana complicata in cui si chiede agli italiani di restare a casa per vincere la battaglia con l’emergenza coronavirus, arriva in soccorso Netflix che per oggi giovedì 26 marzo propone tre nuove uscite: si tratta di due film (La ragazza nella nebbia e Unorthodox: dietro le quinte) e di tre serie tv (7seeds – parte 2, Black Lightning – stagione 3 e Unorhodox). Di seguito il riepilogo.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”248876″]
Le uscite di giovedì 26 marzo
La ragazza nella nebbia (film): “Un detective abile nel pilotare i media indaga sulla scomparsa di un’adolescente sostenendo che sia opera di un assassino, nonostante le prove discutibili”.
Unorthodox: dietro le quinte (film): “Uno sguardo alla realizzazione di uno dei primi film che ritrae in modo autentico ed esplora i problemi affrontati dalle donne di una comunità chassidica”.
7 seeds – parte 2 (serie tv): “Gli ultimi sopravvissuti in Giappone continuano a barcamenarsi tra i pericoli del nuovo mondo e la convivenza, ma i legami presenti e passati si rivelano indelebili”.
Black Lightning – stagione 3 (serie tv): “Gli attacchi dei Markoviani spingono l’ASA a mettere Freeland in isolamento, Anissa adotta una nuova identità segreta e la Green Light manda in crisi i Pierce”.
Unorthodox (serie tv): “Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Ma il suo passato la raggiunge”.
[the_ad id=”676180″]