[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nelle ultime ore il mondo è rimasto con il fiato sospeso a causa della tragedia che ha colpito la capitale del Libano, Beirut. In un momento estremamente delicato anche i campioni dello sport hanno voluto far sentire la propria vicinanza al popolo libanese: da Leclerc a Hamilton, da Mbappé a Donnarumma.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
L’attaccante del Paris Saint-Germain ha scritto: “Prego per le vittime”; messaggio commovente anche da parte dell’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio: “Nei momenti immediatamente successivi ad un’esplosione trovano spazio istanti di surreale silenzio. Quasi come se la natura si fermasse. Ma ci sono silenzi che durano anni. Decenni. E ci sono dolori che non vanno in prescrizione. In questo momento così drammatico dobbiamo ascoltare le grida di queste povere persone e non lasciarle sole, di fronte a questa disumana tragedia”.
E poi il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma: “Prego per il Libano”, il sei volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton: “Devastante”; ma anche il pilota della Ferrari Charles Leclerc: “Mi si spezza il cuore a vedere le immagini di Beirut. I miei pensieri e le mie preghiere per le persone colpite da questa immane tragedia” e l’alfiere dell’Alfa Romeo, Antonio Giovinazzi: “Disgrazia che lascia senza parole. Non lasciamo che le grida di questi nostri fratelli restino inascoltate”.
[the_ad id=”676180″]