[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Macron veste il settore arbitrale della Uefa e diventa la prima azienda italiana a fornire tutto il materiale tecnico alla categoria dei direttori di gara dell’organismo europeo. Il brand italiano diventa così il nuovo “Official UEFA Referee Match Kit Supplier” a seguito dell’ufficializzazione dell’accordo avvenuto oggi 23 maggio presso la sede della UEFA a Nyon alla presenza di Roberto Rosetti, responsabile del settore arbitrale UEFA, e Gianluca Pavanello, CEO di Macron.
L’esordio dei kit per i direttori di gara debutteranno nelle due finali europee in programma a fine stagione: quella di UEFA Europa League a Baku tra Chelsea e Arsenal e quella di UEFA Champions League a Madrid tra Liverpool e Tottenham. La maglia non abbandona la tradizione: spazio ai colori nero, giallo fluo, azzurro fluo e rosa fluo. Sul petto al centro il Macron Hero, nuovo e identificativo logo del brand italiano. Shorts neri per tutte e quattro le maglie e calzettoni che riprendono il colore della singola maglia, con una banda orizzontale nera con il Macron Hero.
Soddisfatto Gianluca Pavanello, Ceo di Macron: “Essere la prima azienda italiana a ricoprire il ruolo di “Official UEFA Referee Match Kit Supplier” è un vero onore per noi. Un ruolo di prestigio che premia il nostro lavoro, la professionalità e passione che ogni giorno impieghiamo per realizzare capi e prodotti di altissimo livello. Un incarico che significa anche un forte impegno in ricerca e sviluppo per poter offrire sempre il meglio a una realtà importante e prestigiosa come il settore arbitrale UEFA. Questa partnership accresce ulteriormente la visibilità sul palcoscenico europeo del nostro brand, sempre più apprezzato dai numerosi club europei che ci hanno scelto e anche dalla stessa UEFA, con cui eravamo già partner ufficiali grazie all’accordo “UEFA Top Executive Programme Kit Assistance Scheme” dedicato alla nazionali minori”.