Il famoso giornalista argentino Ángel de Brito ha rivelato che i figli di Wanda Nara l’avrebbero difesa dopo l’accusa di Maxi López sui social. “I ragazzi possono parlare con il padre, infatti gli hanno parlato in occasione della festa del papà e hanno affermato che questo post non gli è piaciuto per niente. Tutti leggono, tutti hanno i social e questa cosa non è piaciuta loro perché accusa la madre, e i ragazzi sono cresciuti con lei 24 ore su 24 da quando sono nati” ha commentato a LAM.
“Si sono lamentati con Maxi López al telefono e ci sono gli audio – ha ammesso – . Come prova che Wanda può presentare in tribunale o pubblicamente, i ragazzi dicono al padre, ‘non preoccuparti di mamma, togli quel post. ‘Il post è poi evaporato da solo. Ci sono gli audio dei bambini che dicono questo al padre.”
Queste le parole dell‘avvocato della donna, Ana Rosenfeld: “Il calciatore ha scritto il post in spagnolo per i media argentini in occasione della festa del papà e per ferire l’immagine di Wanda. La rabbia della moglie di Icardi è per aver coinvolto i suoi figli in una vile menzogna, oltre ad essere diffamatoria”. Intanto la moglie dell’ex Inter ha deciso di andare in tribunale.