[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Ieri sono stati 32 i decessi per Covid. Non si sa però dove, in quale provincia, perchè la Regione non comunica più i dati divisi. Da quando abbiamo segnalato che i decessi reali erano molti di più di quelli “ufficiali”, hanno secretato i dati per provincia”. A dirlo su twitter è il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. “Neppure i dati sui guariti vengono più comunicati, e sì che sarebbero importanti per capire che oggi le persone ammalate sono poche. Spero che il nuovo Dg della Sanità Marco Trivelli parta da qui, dai dati e dalla trasparenza” ha proseguito in un secondo tweet il sindaco. Poi ha rincarato la dose in un terzo messaggio sul numero dei contagi. “Aggiungo – ha scritto Gori – che non vengono comunicati neanche i dati dei positivi #Covid divisi per singolo comune”.
Leggo che in #Lombardia ieri ci sono stati 32 decessi per #Covid. Non si sa però dove, in quale provincia, perché la Regione non comunica + i dati divisi.
Da quando abbiamo segnalato che i decessi reali erano molti di + di quelli “ufficiali”, hanno secretato i dati per provincia.— Giorgio Gori (@giorgio_gori) June 11, 2020
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]