[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Giacomo Poretti, nel corso di un’intervista al ‘Corriere della Sera’, ha rivelato di aver avuto il Coronavirus: “Sono tornato da una settimana bianca il 7 marzo. Il giorno dopo avevo dolori alle ossa e una profonda debolezza. Ho avuto 8 giorni di febbre altissima, come mai ho avuto nella vita… Ora il tampone è negativo… voglio fare il test sierologico e sono disposto a donare il plasma”.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Il comico ha spiegato le grandi difficoltà incontrate durante il periodo di malattia che, tra l’altro, ha contratto anche sua moglie: “Mi sono letteralmente spaventato, perché mai come in questa situazione evocare l’ospedale era come evocare il cimitero… Ho passato 8 giorni a controllare il respiro. Quando è finita la febbre avevo una spossatezza come se avessi fatto 5 maratone di New York… Ricordo che una mattina non sono riuscito nemmeno ad aprire la caffettiera per quanto ero debole…. Le donne sono sempre più forti, a mia moglie la febbre è durata solo due giorni. Ha perso però olfatto e gusto…”.
Giacomo ha scherzato sui suoi compagni Aldo e Giovanni, per poi parlare dei suoi progetti futuri: “Nei trii il virus colpisce una sola persona, a me è andata di sfiga! Mi piacerebbe ripartire portando lo spettacolo negli ospedali, con un nuovo prologo magari dedicato a questa vicenda: perché io so che cosa possono avere passato. Sarà un modo per stare vicino a tante donne e tanti uomini che hanno vissuto settimane intere in trincea”.
[the_ad id=”676180″]