Altro

Gesto shock a Livorno: uccide un gatto e lo cucina su un marciapiede

Immagini shock in quel di Livorno, vicino alla stazione di Campiglia, dove uno straniero ha ucciso un gatto e si è messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede. Il protagonista della vicenda, accompagnato in caserma, sarà denunciato per uccisione di animali.

A raccontare l’episodio nel dettaglio è l’eurodeputata leghista Susanna Ceccardi: “Non siamo al mercato degli animali di Wuhan ma in Toscana. Una scena mostruosa si è verificata stamani alla stazione di Campiglia Marittima in provincia di Livorno. Un immigrato – spiega – ha arrostito un gatto su un falò improvvisato nella piazza della stazione davanti alle persone in attesa di prendere il treno. Un episodio agghiacciante nella sua brutalità, ma purtroppo del tutto vero”.

“A richiamare l’attenzione dei passanti è stato il grido disperato di una donna, che inerme, ha cercato di fermare l’immigrato mentre si consumava questa scena straziante – ha aggiunto – . Questa non è integrazione. Questo è il risultato del sistema toscano dell’accoglienza con cui la sinistra ed il Pd hanno creato un vero e proprio business lasciando sbarcare nel nostro paese migliaia di immigrati che non hanno nessun interesse di integrarsi seguendo le nostre più basilari regole civili”.

SportFace