[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Sono trascorsi 168 giorni dall’avvio della quinta edizione del GfVIP e tra poche ore tutti i telespettatori affezionati potranno finalmente vivere la finalissima e scoprire chi tra Andrea Zelletta, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli sarà incoronato vincitore.
Dopo due prolungamenti, che hanno fatto segnare un record di durata per il SignoriniBis, ascolti positivi, ma non stratosferici, e tante tante polemiche, stasera alle 21.30 su Canale5 ci si collegherà per l’ultima volta con la casa più spiata d’Italia.
Sarà una puntata dalle mille sorprese per i 5 “vipponi” in gioco e le emozioni saranno tante sia per il pubblico a casa che per i concorrenti, che stasera vedranno spegnersi le luci della casa di Cinecittà, varcheranno la porta rossa e potranno godersi il successo di questa edizione.
I bookmakers, già da prima dell’inizio del programma, hanno individuato come favoritissimo l’influencer milanese Tommaso Zorzi (quotato a 1.75), mattatore del Grande Fratello ed amatissimo dai suoi “zorzini”. Ma occhio anche alla brasiliana Dayane Mello (quotata a 2.25), la vera villain di questa edizione che forte del sostegno dei fan italiani e latino-americani potrebbe così insinuarsi nella corsa alla vittoria.
Tuttavia i precedenti insegnano anche che a vincere non sempre sono i concorrenti considerati favoriti. Zorzi e la Mello sono personaggi molto divisivi, tanto amati quanto “odiati” sul web, ecco perchè gli allibratori suggeriscono di non sottovalutare troppo Stefania Orlando (quotata 7.50), Pierpaolo Pretelli (quotato a 10) e Andrea Zelletta (quotato a 20).
Il vincitore emergerà da una serie di televoti flash aperti tra i concorrenti che battaglieranno tra di loro, mentre il pubblico da casa farà avanzare il proprio preferito. Alla fine, il più amato solleverà la coppa e si aggiudicherà 100mila euro di cui la metà sarà devoluta in beneficenza.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]