[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il calcio giocato è tornato finalmente protagonista anche in Italia con la Coppa Italia e, da questo weekend, ripartirà anche il campionato di Serie A, che proseguirà sino al 3 agosto.
L’inizio della nuova stagione 2020/2021, dunque, subirà uno slittamento, ma non intaccherà le strategie di EA Sports, che ha confermato l’uscita del videogioco FIFA 21 per il mese di settembre.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Nella nottata italiana, infatti, ci sarà la presentazione ufficiale sui canali social della EA Sports, mentre ad agosto saranno presentate le varie componenti, a partire dal gameplay. Ci sarà ancora la modalità Volta con il calcio da strada, gli appassionati sperano anche in qualche miglioria nella modalità carriera e in qualche novità per le apprezzate modalità Ultimate Team e Pro Clubs.
Fifa 21, inoltre, offrirà il Dual Entertainment, ciò significa che, chi acquisterà il gioco su PlayStation 4 e su Xbox One, potrà ottenere gratuitamente l’upgrade alla versione per la generazione nuova di console che saranno in commercio a fine anno, PlayStation 5 e Xbox Series X.
[the_ad id=”676180″]